venerdì 18 aprile 2008

Speciale Emozioni



Voglio bene a questa redazione. Già il semplice tornare a trovarli, oltre a riempirmi ogni volta il cuore di gioia, mi dà una grande forza. Aver avuto l'opportunità di poter lavorare allo Speciale Elezioni, poi, mi ha regalato un'emozione unica e mi ha insegnato tantissimo.
Per quantro breve, questa inaspettata quanto entusiasmante esperienza lavorativa è tra le più belle che mi sia mai capitata. E ancora una volta mi è stata fatta toccare con mano l'importanza del lavoro di squadra in un mestiere come quello del giornalista. Che per me resta il più bello al mondo. Che è quello in cui voglio continuare a investire e portare avanti.
Grazie di cuore ai miei amici del TgCom.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)