martedì 2 settembre 2008

E' l'anticiclone, bellezza


Lo so, guys. Scrivo poco e mi distraggo. Leggo, rifletto, mi indigno, penso al blog e mi dico: ok, facciamo domani. E il giorno dopo mi ripeto la stessa cosa...

Dormo poco (ok, non è una novità, in fondo) e faccio sogni distorti, tipo ex compagne di scuola che non sento da una vita e non vedo dal diploma che mi appaiono in scenari tipo Trainspotting, periodi perugini (i migliori, da sempre), facce conosciute e no che vengono a cercarmi e mi tirano in ballotta. E mi sveglio storta e spossata, nemmeno fossi andata avanti a sbagliati tutta notte. Però felice. E poi c'è una soluzione, me l'ha data un mio collega: è l'anticiclone. E se anche voi vi sentite così tranquilli, non è niente che sia per sempre. Come ha detto quel grandissssimo sociologo del nostro tempo che è Manuel Agnelli, come ho detto l'altra sera a Pièr.


E poi intorno c'è questa Milano che sta tornando Milano. Un po' mi piace, un po' la rivorrei come un mese fa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good